Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa

Chi Siamo

Decor House di Gero Nobile è il punto di riferimento completo e di qualità per la decorazione e l’abbellimento delle case e degli ambienti in cui viviamo. La vasta scelta di tessuti per tendaggi e tappezzerie e di soluzioni per l’arredamento, uniti alla consulenza e al servizio di posa in opera, sono il punto di forza e vera distinzione dell’azienda.

Decor House di Nobile CalogeroD’altronde decorare ed arredare casa è una passione che la famiglia Nobile ha da molto tempo, una tradizione ed una esperienza maturata che rappresentano un ulteriore valore aggiunto.

Si tratta infatti di un’attività nata per mano di Mariano Nobile già negli anni ’30, con la decorazione della casa a tutto tondo, dagli stucchi alle stoffe.

Naturalmente gli anni passano e gli stili e le modalità di arredamento si modificano. Nella famiglia Nobile il successore è Luigi che, avvalendosi di validi collaboratori, prosegue questa vera e propria arte di famiglia.


Ormai da più di venti anni, sempre con la collaborazione del padre, è Gero a portare avanti e solidificare l’impegno e la tradizione famigliare.
All’esperienza maturata si sono unite conoscenze e competenze specificatamente acquisite, che convogliano nella sua qualifica professionale di arredatore.

Decor House di Nobile Calogero

 

Ai tanti prodotti e linee messe a disposizione Gero unisce un elevato livello di servizio.

Infatti si propone come esperto consulente per la decorazione della casa, con la possibilità di effettuare sopralluoghi presso gli ambienti domestici o pubblici nei quali bisogna intervenire.

Inoltre, viene offerta la collaborazione anche per la posa in opera dei prodotti e delle realizzazioni, fornendo così una prestazione completa ed efficiente.

Continuare a fornire questa alta qualità di prodotti e servizio, allargando ancora di più i propri orizzonti, è ciò che Gero Nobile si prefigge per il futuro.